Diretta Spal-Juventus ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

Tuttosport SPORT

Nella 32ª giornata di Serie A, i bianconeri affrontano gli spallini. Alla formazione di Massimiliano Allegri basterà un pareggio per laurearsi campione d'Italia per l'ottava volta consecutiva, mentre quella di Semplici andrà alla ricerca disperata di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione (Tuttosport)

Su altre testate

Apre Kean, poi la ribaltano Bonifazi e Floccari: festa rimandata per i bianconeri (Fantagazzetta)

L'allenatore dei bianconeri risponde a muso duro a chi accusa la capolista di aver falsato il campionato per la sconfitta contro la Spal. (Virgilio Sport)

Il giornalista durante il suo intervento sul profilo ufficiale Twitter attacca duramente le scelte dell'allenatore bianconero. (AreaNapoli.it)

Età media Juve: nella sfida contro la Spal, la Juventus ha messo in campo la formazione con un'età media più bassa in Serie A dal 1998. (Juventus News 24)

A margine della vittoria interna (2-1 al Mazza) inflitta dalla Spal ai danni della Juventus, il patron degli estensi Simone. (Fcinternews.it)

Ecco i 5 punti chiave della gara, come analizzati nel report sul sito della Juventus: "SCONFITTA DA SITUAZIONE DI VANTAGGIO - Questa è la prima volta che la Juventus perde da situazione di (Calciomercato.com)