Battlefield 2042 costerà 79,99 euro su PS5 e Xbox Series X|S, 10 euro in più che su PS4 e One

Battlefield 2042 costerà 79,99 euro su PS5 e Xbox Series X|S, 10 euro in più che su PS4 e One
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

All'interno del comunicato stampa che annuncia tutti i dettagli sull'uscita di Battlefield 2042, il nuovo capitolo della serie di sparatutto di DICE, conosciuto in precedenza come Battlefield 6, EA ha annunciato ufficialmente che la versione PS5 e Xbox Series X|S del gioco costerà 79,99 euro.

I membri di EA Play potranno usufruire di una prova di 10 ore a partire dal 15 ottobre 2021.

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre 2021 per PS4, PS5, Xbox One, PC e Xbox Series X|S

Nella nostra corposa anteprima di Battlefield 2042 vi raccontiamo tutte le novità in arrivo per questo attesissimo capitolo, cosa lo differenzia dai precedenti capitoli e cosa, invece, lo rende coerente con le radici della serie. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Omaggio alla community Quad che abbatte l'elicottero in Battlefield 2042 Seguono poi due scene veramente spettacolari. Tributo alla modalità multigiocatore di Battlefield Il soldato che si lancia dalla piattaforma sopraelevata Come avete potuto apprendere nella nostra anteprima, questo Battlefield 2042 è un titolo esclusivamente multigiocatore. (Multiplayer.it)

Il DOC è infatti convinto che nel nuovo Battlefield vi sia tutto lo spirito dei titoli precedenti che hanno reso cosi famosa la serie, ed è altresì del tutto sicuro che l’arrivo del 2042 non farà che bene anche ad uno dei competitors naturalmente più diretti dello sparatutto di EA…Call of Duty. (Powned.it)

Come al solito come la maggior parte dei giochi di questi tempi, Battlefield 2042 sarà disponibile in tre diverse edizioni. Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield 2042. (NerdPool)

Battlefield 2042: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Per scoprire di più sul gioco, e ovviamente su tutti gli altri titoli presenti, all'evento, vi diamo quindi apuntamento a domenica sera! (MondoXbox)

Come è tipico per giochi di questo tipo, sarà possibile accedere a Battlefield 2042 in anticipo di sette giorni prenotando il gioco. Battlefield 2042. Come vi abbiamo spiegato nel nostro completissimo speciale, Battlefield 2042 si concentrerà sul multiplayer. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 sarà lanciato il prossimo 22 ottobre per PC Windows via Origin, Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’accesso anticipato scatterà il 15 ottobre. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr