Battlefield 2042 costerà 79,99 euro su PS5 e Xbox Series X|S, 10 euro in più che su PS4 e One

All'interno del comunicato stampa che annuncia tutti i dettagli sull'uscita di Battlefield 2042, il nuovo capitolo della serie di sparatutto di DICE, conosciuto in precedenza come Battlefield 6, EA ha annunciato ufficialmente che la versione PS5 e Xbox Series X|S del gioco costerà 79,99 euro.

I membri di EA Play potranno usufruire di una prova di 10 ore a partire dal 15 ottobre 2021.

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre 2021 per PS4, PS5, Xbox One, PC e Xbox Series X|S

Nella nostra corposa anteprima di Battlefield 2042 vi raccontiamo tutte le novità in arrivo per questo attesissimo capitolo, cosa lo differenzia dai precedenti capitoli e cosa, invece, lo rende coerente con le radici della serie. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito Battlefield 2042 offrirà un’esperienza diversa a seconda della piattaforma sulla quale giocherete. (Spaziogames.it)

Tributo alla modalità multigiocatore di Battlefield Il soldato che si lancia dalla piattaforma sopraelevata Come avete potuto apprendere nella nostra anteprima, questo Battlefield 2042 è un titolo esclusivamente multigiocatore. (Multiplayer.it)

Fortunatamente, Electronic Arts e DICE hanno svelato la data di uscita di Battlefield 2042: lo sparatutto arriverà il 22 ottobre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Come è tipico per giochi di questo tipo, sarà possibile accedere a Battlefield 2042 in anticipo di sette giorni prenotando il gioco. (Multiplayer.it)

Standard Edition è disponibile ad un prezzo di 59,99 € per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre il prezzo per PlayStation 5 e Xbox Series S|X sale a 69,99€ Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield 2042. (NerdPool)

Per scoprire di più sul gioco, e ovviamente su tutti gli altri titoli presenti, all'evento, vi diamo quindi apuntamento a domenica sera! (MondoXbox)

Credete che l’arrivo di Battlefield 2042, e successivamente del suo BR, possa effettivamente servire da stimolo per un miglior sviluppo di Call of Duty? Il noto streamer statunitense DrDisRespect è stato tra i primi content creator ed esperti di FPS ad aver commentato il nuovo trailer di Battlefield 2042, di cui ha parlato con grande positività ed entusiasmo. (Powned.it)