Siria, Mosca: espulsione ambasciatori Damasco 'controproducente'

Prima Pagina News ESTERI

La Russia ritiene "controproducente" l'espulsione degli ambasciatori siriani adoperata da diversi Stati occidentali. Il governo di Mosca avverten che l'iniziativa avrà ripercussioni negative sugli sforzi fatti fino ad ora per mettere fine alla crisi in atto... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

L'Iran ha sposato la versione del regime siriano, sostenendo che il massacro è opera di gruppi terroristici. (Quotidiano.net)

Lo ha certificato il segretario generale Bani Ki-moon in una lettera al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov ha anche avvertito che la Russia metterà... TweetLa Russia non permetterà al Consiglio di Sicurezza dell’Onu di autorizzare un intervento militare straniero in Siria. (Expoitalyonline)

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

(LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. Beirut (Libano), 28 mag. (LaPresse)

Il diplomatico ha definito “ripugnante” la strage e chiede la fine delle violenze. Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. (AsiaNews)