AUSTRALIA, un campeggio sprofonda in mare!

IL METEO.IT ESTERI

Risalgono a un giorno fa le agghiaccianti immagini che arrivano dalle spiagge del Queensland in Australia,dove si è aperta una voragine grande come un campo da calcio. La voragine misura circa 150 metri di larghezza e 50 di lunghezza e ha inghiottito ... (IL METEO.IT)

Su altri giornali

il panico si è subito diffuso tra gli ospiti e almeno trecento turisti sono stati subito evacuati. La fortuna ha voluto che non ci ... (Dottor News)

Un simile episodio aveva già interessato lo stesso punto nel 2011, e sono in corso valutazioni geologiche per ... Fortunatamente non ci sono stati feriti. (Solo News)

Un'enorme voragine si è formata in Australia, dalla larghezza di circa 150 metri, ha risucchiato automobili e strutture di campeggio nella Sunshine Coast (all'interno dello Stato del Queensland), senza per fortuna travolgere le oltre cento persone ... (Impronta Unika)

Effetto imbuto. Di fatto sulla costa si è aperta una gigantesca voragine che ha inghiottito una macchina, un caravan e una roulotte. (Rosa Rossa)

Succede in Australia, al Queensland's Rainbow Beach. La spiaggia sprofonda e inghiotte un'auto, un camper e diverse tende. (Virgilio)

Al momento, gli esperti locali non hanno fornito una ... L'intera penisola adesso sembra essere monitorata e sotto controllo, per cercare di capirne di più. (Stadio24.com)