Spagna, Vigili del Fuoco al lavoro per domare gli incendi boschivi

LaPresse INTERNO

È stato uno dei numerosi incendi boschivi che hanno colpito la Spagna, che sta affrontando temperature torride per il sesto giorno consecutivo

In fiamme oltre 500 ettari nei pressi di Artesa de Segre, nella Catalogna occidentale. (LaPresse) I Vigili del Fuoco e oltre 300 membri del personale dell’Unità di emergenza militare spagnola sono al lavoro per spegnere un incendio boschivo che ha bruciato oltre 500 ettari nei pressi di Artesa de Segre, nella Catalogna occidentale. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno previste anche delle raccomandazioni alle quali i cittadini delle zone limitrofe a Malagrotta sono invitati ad attenersi Lo riferisce in un post su Facebook la presidente del Municipio Roma XIII, Sabrina Giuseppetti. (ilmessaggero.it)

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sta effettuando un sopralluogo all'impianto Tmb di Malagrotta dove nella serata di ieri è scoppiato un grosso incendio che ha provocato una densa e ben visibile nube di fumo. (Adnkronos)

Cronaca Roma - Impianto di Malagrotta in fiamme: sul posto dieci squadre VVF - Video. 16 giugno 2022. ore 7:28. Redazione 3BMeteo. 21 secondi Per tutti tempo di lettura21 secondi. CRONACA, dal tardo pomeriggio un vasto incendio interessa l'impianto di rifiuti di Malagrotta. (3bmeteo)

i tratta di un terreno privato. Vigili del fuoco in azione in questi minuti a Trapani in Via libica periferia sud cittadina. Sul posto è intervenuta una squadra per domare un incendio di sterpaglie in un terreno si presume privato. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

si limitano a dire che “al momento non è possibile avanzare ipotesi sulle cause che hanno portato al rogo”.Gci/Int13 Fonti dei Vigili del fuoco, parlano di “situazione sotto controllo” da questo punto di vista anche se ci potrebbero volere dei giorni per il completo spegnimento dell’incendio che va avanti da ieri pomeriggio. (Agenzia askanews)

“A seguito del vertice tenutosi presso la sede del Dipartimento di Protezione Civile di Roma Capitale, da parte dei rappresentati di ARPA ed ASL Roma 3, è stata stabilita in via precauzionale la sospensione per le prossime 48 ore delle attività educativo-didattiche e della attività ludico ricreative e sportive dei servizi educativi dell’infanzia, compresi i centri estivi, pubblici e privati nel raggio di 6 km dal luogo dove si è verificato l’incendio a Malagrotta. (TerzoBinario.it)