Doumbia-Gervinho. Roma, mal d’Africa da curare in fretta

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dovevano essere l’arma in più, stanno diventando una zavorra. Anche se le attenuanti ci sono e sono anche parecchie, soprattutto nel caso di Seydou Doumbia. Perché se è vero che Gervinho è sempre stato un cardine della Roma di Garcia e conosce a memoria il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Poi si […] Il 6 gennaio, vincendo a Udine, la concatenazione dei risultati aveva portato la Roma ad avere un punto di svantaggio dalla Juventus e ben 9 di distacco sul Napoli, terzo in classifica. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Se non si vince, bisogna stare zitti. Sono passati quattro mesi o poco più dalla notte dello Stadium, un girone fa, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

"Trovarci all'intervallo sull'1-1 è stato una sorpresa, con tutto quello che avevamo costruito, oltre al gol di Totti e alla traversa di Ljaijc. Poi è arrivato il loro pari su autorete. (Rai Sport)

Che il sesso facesse bene alla mente e al corpo già si sapeva, ma uno studio coordinato da Philip Awadalla dell'Università di Montreal, pubblicato su Nature Genetics, si è spinto ben oltre. (Bigodino.it)

«Non penso che la Roma abbia perso lo scudetto qui. Anzi no. (LaRomaSiamoNoi.com)

Riviviamo i momenti più significativi del match tra Empoli e Chievo, che ha visto la netta vittoria dei toscani col risultato di 3 a 0. (GOAL )