Mediobanca, Caltagirone prende quota dell’1%

LaPresse ECONOMIA

Francesco Gaetano Caltagirone ha acquisito una quota dell’1,014% della società tramite Istituto Finanziario 2012.

E’ quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti.

(LaPresse) – Nuove mosse nel capitale di Mediobanca.

Una mossa che potrebbe avere implicazioni anche su Generali, di cui Mediobanca è il principale singolo azionista

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 1,2969. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Le implicazioni di breve periodo del Future sull'EuroStoxx 50 sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 3.726. (Teleborsa) - Chiusura dell'1 marzo. Giornata all'insegna degli acquisti per il derivato sui principali titoli europei che ha terminato in rialzo attestandosi a 3.701. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 2 marzo. Giornata negativa per l'indice nipponico, che chiude le contrattazioni con una perdita dello 0,86%. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 28.311,9, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi. (Teleborsa)

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 811,81 e successiva a 819,44. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Analizziamo l’impostazione tecnica e le possibili evoluzioni La sterlina indietreggia e il dollaro americano recupera terreno. (Money.it)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)