Automobilisti nel panico. S'impenna il prezzo della benzina

In Terris ECONOMIA

Dopo diverse settimane di calo tornano a impennarsi i prezzi della benzina sulla rete nazionale in seguito ai rialzi messi a segno venerdì dal mercato del Mediterraneo e al crollo dell'euro a 1,11 dollari nelle indicative della Bce. Stando alla consueta ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

Neanche 15 giorni di respiro ed ecco che i prezzi di dies e verde tornano a salire. (Cinque Quotidiano)

PER RIALZI MERCATO MEDITERRANEO E EURO GIU' IN INDICATIVE BCE. Dopo diverse settimane di cali, si registrano i aumento benzina (600 x ... (ObiettivoNews)

Ancora aumenti sulla rete carburanti nazionale mentre le quotazioni internazionali in euro dei prodotti petroliferi si raffreddano, dopo la fiammata di venerdì. Su anche il Gpl. (La Stampa)

26/01/2015 Dopo tanti cali, aumenti fino a +1,5 cent verde e diesel sulla media della rete nazionale. (ParmaDaily.it)

Stamani è stata presentata nella sala Verrastro della Regione Basilicata la relazione definitiva dell’ultimo monitoraggio sull’area utilizzata dalla società Tecnoparco Valbasento e sui rifiuti prodotti dall’estrazione petrolifera e di gas che nell’impianto della società vengono trattati. (La Prima Pagina)

Avete presente quando si fa qualcosa per rimediare a un danno e si finisce, però, per causarne uno nuovo? Ecco, l'immissione di liquidità disposta qualche giorno dal numero uno della Bce, Mario Draghi, sembra profilare uno scenario di questo tipo. (NewNotizie)