Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez non torneranno più in studio: il motivo

In molti utenti e telespettatori si sono chiesti il motivo, soprattutto perché alcuni di loro sono stati devi veri e propri pilastri dell'edizione.

Gossip TV. I quattro ex naufraghi dell'Isola dei Famosi: “Non gli hanno voluto fare un nuovo contratto", l'indiscrezione.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez non torneranno più in studio: il motivo. Durante la ventesima puntata dell'Isola, in studio, gli ex concorrenti non erano però presenti come consuetudine per tutti gli eliminati del reality. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Il pubblico li aspettava come ospiti in studio durante la puntata di lunedì 30 maggio. Tra loro Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, la prima per motivi di famiglia, il secondo per proseguire gli esami all'università. (leggo.it)

Isola, Guendalina Tavassi assente in studio. La scorsa settimana, a ridosso di quella che in origine avrebbe dovuto essere la serata finale dell’Isola dei Famosi 2022, molti concorrenti hanno deciso di tornare a casa. (DiLei)

Ma adesso apprendiamo che non saranno ospitati in studio dopo la loro uscita dall’Isola dei Famosi È proprio questo che si sta delineando per quanto riguarda la partecipazione di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez (Amalfi Notizie)

Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez hanno scelto di lasciare l’Isola dei famosi per varie ragioni comunicate nel corso della puntata del 23 maggio scorso Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni sembravano poter persino vincere l’edizione ma hanno deciso di fare le valigie per vari motivi. (Più Sani Più Belli)

Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni non sono tornati in studio: ecco i motivi. ISOLA DEI FAMOSI- Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, i due concorrenti che si sono ritirati dal programma, non sono tornati in studio. (Napoli.zon)

Ecco che cosa gli ha detto. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset (Funweek)