Max Angioni: «Io nel girone degli affitti a Milano: c'era una casa con la lavastoviglie per un piatto solo. Far ridere mi ha salvato dai bulli»

«Gelo assoluto». Nessuno rideva?«Di più. Erano proprio imbarazzati. Stavo sul palco dello Zelig in viale Monza, a Milano, per un provino, e imitavo Valentino Rossi. Ricordo le facce degli autori, non sapevano dove guardare. Silenzio. Aleggiavano pensieri tipo: speriamo che finisca presto...». Addirittura.«Avevo 25 anni, è arrivata un’infilata di serate andate malissimo. Passato lo choc mi sono ripromesso: datti una mossa. (Corriere Milano)

Su altre testate

Diventato popolare al grande pubblico grazie soprattutto alla televisione e alla partecipazione a trasmissioni come «Le iene», «Zelig» e «Lol», Max Angioni torna a teatro con il nuovo spettacolo «Anche meno» e da mercoledì 3 a domenica 7 aprile fa tappa agli Arcimboldi (viale dell’Innovazione 20). (Corriere Milano)

Ha raccontato divertenti episodi della ricerca di casa Max Angioni, uno dei comici più amati d’Italia, ha parlato della sua situazione abitativa a Milano. (Gossip News)