Kurt Cobain, il mito rivive nel biopic Montage of Heck

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Filmini domestici inediti, migliaia di pagine di testi e un prezioso serbatoio musicale mai pubblicato. Il mito di Kurt Cobain continua a vivere anche grazie a un attesissimo biopic telecinematografico, il primo autorizzato dalla famiglia del re del “grunge” ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Brett Morgen, regista americano, sta lavorando al montaggio del biopic "Montage of Heck", un film che ripercorre la vita e la musica del compianto leader dei Nirvana Kurt Cobain, morto suicida il 5 aprile del 1994. (Italiaglobale.it)

Il film è stato scritto e diretto dal regista nominato al premio Oscar Brett Morgen; produttore esecutivo d'eccezione è la figlia dello ... (Casa e Mutui)

giornaledellospettacolo.globalist.it. giovedì 27 novembre 2014 09:24. (Italintermedia)

Il mito di Kurt Cobain continua a vivere anche grazie a un attesissimo biopic telecinematografico, il primo autorizzato dalla famiglia del re del “grunge” ... (Il Messaggero)

Brett Morgen, regista americano, sta lavorando al montaggio del biopic “Montage of Heck”, un film che ripercorre la vita e la musica del compianto leader dei Nirvana Kurt Cobain, morto suicida il 5 aprile del 1994. (Italiaglobale.it)

Prende il nome dal collage di suoni che Kurt Cobain aveva assemblato nel 1988, Montage of Heck, il primo documentario ufficiale sulla vita del frontman dei Nirvana. (Rai News)