WWE: Calo negli ascolti per Smackdown ma ancora ottimi numeri nel rating

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La scorsa notte è andata in onda la puntata settimanale di Friday Night Smackdown su FOX, la puntata, ha fatto registrare un totale di 1.778.000 spettatori e un rating per quanto riguarda la fascia demografica 18-49 di 0.45 confermando il rating della scorsa settimana.

Sotto i 2 milioni. La puntata dello show blu torna ad avere un calo negli ascolti e rispetto alla scorsa settimana sono quasi 200. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

-Sami Zayn viene rassicurato dagli Usos sull’importanza che lui ha nella Bloodline 1 min read. Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “WWE SMACKDOWN” ! (Spazio Wrestling)

Il match comincia ma viene immediatamente interrotto dall’attacco di Shayna e Natalya. Ronda riesce a buttare fuori dal ring Natalya, Ronda e Shayna sono per un momento faccia a faccia, One Handed Powerbomb di Rodriguez su Shayna che si era appena girata dal faccia a faccia con Ronda…1…2…. (Tuttowrestling)

La WWE aggiorna i fan del suo Universe sulle condizioni di Randy Orton. Con un comunicato ufficiale emerso nelle ultime ore su tutte le pagine social della compagnia e sul sito ufficiale WWE, la federazione di Stamford ha voluto dare alcuni aggiornamenti su come sta Randy Orton e soprattutto su cosa avrà bisogno il suo ex campione di coppia dello show rosso, per poter rientrare sui ring a combattere come al solito. (World Wrestling)

d aprire questa nuova puntata di Smackdown sono i campioni di coppia di Raw e Smackdown gli Usos. All’Elbow Drop dalla terza corda segue lo schienamento vincente di Xavier Woods e così il New Day riesce finalmente a sconfiggere gli odiati rivali. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr