Conti Pubblici: Enrico Bondi commissario per razionalizzazione spesa

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 30 apr - Enrico Bondi sara' il commissario straordinario per la razionalizzazione della spesa per acquisti di beni e servizi con il compito di definire il livello di spesa per voci di costo. Lo conferma il Governo nella nota al termine ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco alcuni dati riportati da alcune agenzie internazionali. (UCCR Ultimissime)

Nel breve termine servono quattro miliardi, necessari per evitare un nuovo aumento dell'Iva che – se utile per fare cassa e quindi avvicinare l'obiettivo del pareggio di bilancio – avrebbero un effetto recessivo su consumi, già in calo, ... (businesspeople.it)

(Adnkronos) - ''Ho avuto una grandissima apertura di credito. Gli strumenti non mancano, cerchero' di essere incisivo''. (Adnkronos/IGN)

Incarichi 'speciali' anche per Amato (finanziamento ai partiti) e Giavazzi ... Roma - (Adnkronos/Ign) - L'ex risanatore della Parmalat dovrà definire il ''livello di spesa per l'acquisto di beni e servizi''. (Adnkronos/IGN)

- Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda, illustrerà all'esecutivo le misure previste. Al vaglio la questione dei tagli nella spesa pubblica. (AostaSera)

Roma? Tante le proposte tra cui spicca quella avanzata dal sindaco di Monte... (Roma Today)