Napoli, in 40mila per Franco Ricciardi al Maradona: “Se sto sognando vi prego non svegliatemi”

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. “Se sto sognando vi prego non svegliatemi”, ha scritto stamane sui sui canali social postando le foto della folla allo stadio ieri sera. “È un sogno che si realizza per tutti noi. È la nostra grande festa. Ho fatto goal al Maradona”, le parole di Ricciardi. Ad aprire il concerto due brani per lui importanti: le note di “‘O sole mio”, a rappresentare Napoli nel mondo, e “167”, il pezzo dedicato al suo quartiere, Scampia. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

Pubblicità (anteprima24.it)

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. 'È un sogno che si realizza per tutti noi. (Virgilio)

C'nzone che più delle altre, pur più famose o più belle, spiega che cosa sta succedendo stanotte allo stadio Diego Armando Maradona: «’O tiempo va e nun se fa’ pava’/ nun te fa senti’, nun te fa ricorda’/ Io resto cca’, chi ce sta, ce sta/ ‘a genta mia me crere e nun voglio cagna’», canta Francesco Liccardo, per tutti Franco Ricciardi, 56 anni, di cui quasi una quarantina passati cantando. (ilmattino.it)

NOTIZIE SUCCESSIVE > > > IL MENU DI NM (Napoli Magazine)

L’apertura è stata affidata a due inni, il primo ‘O sole mio, a rappresentare la napoletanità nel mondo, e 167, il pezzo dedicato al quartiere Scampia. (La Rampa)

NAPOLI – “Finalmente ho capito cosa provano i giocatori quando fanno goal in questo stadio. Anche io ieri sera ne ho fatti dieci, venti, una goleada, ed è stato meraviglioso!”. Così Franco Ricciardi che ieri ha fatto il suo goal allo stadio Maradona: 40mila spettatori ed un solo cuore pieno d’amore. (Dire)