Festa della polizia, ecco gli agenti premiati

Corriere dell'Umbria INTERNO

Reati in calo, soprattutto in furti, più arresti, denunce a piede libero e un vero e proprio boom nei sequestri di stupefacenti. A tracciare il bilancio delle attività condotte nell'ultimo anno dalla polizia di Terni, martedì mattina in biblioteca, è stato il questore Antonino Messineo che, dopo… (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

In occasione della 166 esima festa della polizia si è parlato dell'aumento dei furti e delle violenze, ma anche dei successi raggiunti dalle forze dell'ordine nella lotta al terrorismo. (Televenezia)

La sala Paolo Orsi del Museo di Reggio Calabria gremita per il 166^ anniversario della fondazione della Polizia di Stato (Stretto web)

L’arrivo di nuovi agenti è stata annunciata ieri direttamente dal questore Antonio Mannoni, nel corso della cerimonia per il 166esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato. L’evento si è svolto nella chiesa di San Domenico e in piazza Beata… (Corriere di Rieti)

La polizia celebra il 166° anniversario della fondazione: la cerimonia, il bilancio dell’attività, i premiati e la mostra che ripercorre la storia della Polizia di Stato dal 1852 ad oggi (Quotidiano online)

«Ringrazio la polizia di Stato per la sua opera di presidio della libertà e della legalità nel nostro Paese»: con queste parole il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha inviato anche a Milano il suo messaggio in occasione del 166esimo anniversario di fondazione del corpo della Polizia di Stato... (il Giornale)