Giada, il dolore di tutta la valle: «Una bambina sempre solare». Sabato l'ultimo saluto

L'Eco di Bergamo INTERNO

Il paese, la parrocchia, la scuola, la società sportiva, l’hotel dove lavorano i genitori il cui titolare ricorda Giada come una «bambina davvero solare». Tutta la comunità di Castione si sta stringendo attorno alla famiglia Paolella per la tragedia che l’ha colpita. A farsi portavoce dei pensieri comuni è il sindaco Angelo Migliorati: «Un grande dolore e un’infinita tristezza pervade tutto il paese per il terribile incidente di Clusone che è costato la vita alla piccola Giada, di soli otto anni. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

“Questa mattina, con alcuni rappresentanti del comitato San Benedetto, ci siamo recati presso il servizio Cup del San Benedetto di Alatri dove da tempo si riscontrano seri problemi legati al personale, dimezzato da pochi giorni al pari dei Cup di Frosinone, Cassino e Sora. (Frosinone News)

A bordo dell’utilitaria oltre alla bimba viaggiava anche il fratellino che è rimasto gravemente ferito. (Frosinone News)

Poche e commosse parole. Gravemente ferita anche la nonna Paola Migliorati, 60 anni, al volante della Seat Ibiza ridotta a un ammasso di lamiere. (BergamoNews.it)

Le notizie: Il telegiornale di Antenna2. (MyValley.it)

CRONACA | CLUSONE Schianto a Rovetta, muore Giada Paolella bambina di 8 anni di Castione (TeleBoario)

CASTIONE DELLA PRESOLANA – Il funerale della piccola Giada Paolella, di 8 anni, morta nell’incidente di martedì sera a Clusone, sarà celebrato sabato 11 maggio alle 15 nella parrocchiale di Bratto, a Castione della Presolana. (Valseriana News)