Europei: l'Italia batte la Germania e centra la semifinale

Europei: l'Italia batte la Germania e centra la semifinale
Più informazioni:
Sportal SPORT

Bene anche Lavia a 12, brilla Simone Giannelli in regia.

Italvolley avanti tutta: la squadra di De Giorgi ha nettamente battuto la Germania nei quarti di finale dell'Europeo in Repubblica Ceca, e si è qualificata in semifinale con una squadra ricca di giovani e talento.

Gli Azzurri, che ritornano tra le prime quattro del Vecchio Continente dopo 6 anni, affronteranno in semifinale la Serbia campione in carica: la sfida è in programma sabato

15 Settembre 2021. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera abbiamo giocato una buona pallavolo facendo sempre la nostra partita e ben concentrati sui nostri obiettivi e le nostre peculiarità” So già che ora torneremo in albergo e staremo tranquilli continuando a fare le nostre cose ben concentrati e consapevoli del nostro cammino”. (OA Sport)

Stasera abbiamo giocato una buona pallavolo facendo sempre la nostra partita e ben concentrati sui nostri obiettivi e le nostre peculiarità". Michieletto: "Siamo una famiglia, la squadra fa la differenza". (Eurosport IT)

Io però sono fiducioso, abbiamo mezzi e qualità per poter affrontare questa squadra cercando, naturalmente di batterla; poi è chiaro che ogni partita ha la sua storia, il suo percorso. Ora dovremo continuare a giocare con questo tipo di atteggiamento con il grande desiderio di fare sempre dei passi in avanti”. (Volleyball.it)

Europei M.: Giannelli, focus sulla Semifinale. “Tornarvi dopo 6 anni è una sensazione davvero fantastica”

3° set: Rep. La squadra di casa parte bene: errore Cebulj (1-0), contrattacco Galabov (5-3), contrattacco di Hadrava (6-3), ace di Galabov (8-4) (Volleyball.it)

Giornata di vigilia per l’Italia, che domani (mercoledì 25 settembre, ore 16.00) affronterà la Germania nei quarti di finale degli Europei 2021 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Ostrava (Repubblica Ceca) per fronteggiare la compagine tedesca guidata da coach Andrea Giani. (OA Sport)

So già che ora torneremo in albergo e staremo tranquilli continuando a fare le nostre cose ben concentrati e consapevoli del nostro cammino. – Simone Giannelli in zona mista dopo il successo nei Quarti contro la Germania. (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr