Leone d'oro a Roy Andersson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per «Birdman» del messicano Alejandro G. Inarritu dato tra i favoritissimi. L'Italia ha trionfato con la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile ad Alba Rohrwacher in «Hungry Hearts» di Saverio Costanzo, film che si è portato a casa ... (DiariodelWeb.it)
Su altre fonti
Nelle sale italiane dall'11 settembre con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection il Gran Premio della giuria di Venezia. (Movieplayer.it)
Cala il sipario sulla 71.a edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e il Leone d'oro vola in Svezia, premiando l'ultrasettantenne Roy Andersson, insignito di un riconoscimento che arriva a conclusione di un lavoro che dura da più di dieci anni, ... (Il Piccolo)
Un'annata, quella del 2014, segnata ... (LinkinMovies.it)
Mostra del Cinema di Venezia, il musicista Alexandre Desplat ha esordito spiegando che in Giuria si erano vissuti «momenti intensi di discussione contenuto filosofico, politico e poetico» poi il palmares è scorso ... (L'Arena)
“Grazie, alla ... (Il Fatto Quotidiano)
Il Leone d'Oro assegnato al film svedese di Roy Andersson dal titolo impronunciabile, che molto hanno rinominato “Il Piccione”, non ha ... (Cultura e Culture)