Pardo: «All’Inter si chiede il passaggio del turno. Prima gara importante»

Inter-News SPORT

Pierluigi Pardo, intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, ritiene l’Inter favorita per passare il turno nel girone.

Il girone dell’Inter non è cosi drammatico e per passare il turno è favorita.

La prima partita, ovviamente, importante perché regola già gli equilibri del girone»

Secondo il telecronista di DAZN, i nerazzurri devono riscattarsi dopo l’eliminazione dello scorso anno. (Inter-News)

Su altre testate

L’algerino ha festaggiato l’esordio con la nuova maglia con una doppietta. Dopo quella inflitta allo Spezia i rossoblù subiscono nella terza giornata di campionato la rimonta del Genoa. (Lazio News 24)

Preziosi potrebbe restare: potrebbe avere un ruolo di consulente per la nuova proprietà Preziosi ha dunque deciso di vendere: la trattativa sarebbe stata già conclusa e gli americani, presenti con una quota nel Siviglia, sono stati considerati dall’attuale presidente un interlocutore affidabile. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Preziosi esulta per la vittoria di Cagliari: 'Che rimonta!'

In attesa di definire ufficialmente il passaggio di mani del Genoa al fondo 777 Partners, Enrico Preziosi si gode la bella e importante vittoria ottenuta ieri dal suo Grifone in casa del Cagliari. Come lo stesso Joker ha evidenziato in un laconico ma esplicativo commento raccolto a fine gara dai colleghi del Secolo XIX: "Che bella rimonta!" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr