Mostra, Ginny Sykes: “The Tangle of Existence”- “Il groviglio dell’esistenza”

NapoliTime SPORT

A cura di Daniela Ricci, vernissage giovedì 8 settembre ore 16,00 al Castel dell’Ovo – Sala delle Terrazze. La mostra sarà visitabile fino al 28 settembre 2016 Per indagare la realtà che ci circonda, spesso modificata dalle nostre stesse percezioni ed esperienze, Ginny Sykes con “The Tangle of Existence”, Il... (NapoliTime)

Su altre fonti

La squadra di Mourinho, condizionata da una pioggia battente, è stata pericolosa nel primo tempo solo in una occasione con Rooney. (Sportal)

Il Manchester United batte per 1-0 l'Hull City e raggiunge il Chelsea di Antonio Conte in testa alla classifica della Premier League, quando siamo giunti alla terza giornata. (CalcioWeb)

L'Hull City, nonostante i problemi societari, vola a punteggio pieno ... (Calciomercato.it)

Nessuno lo avrebbe mai immaginato. Il piccolo e disastrato Hull City, a comandare la classifica della Premier League insieme al Chelsea, al Manchester City e al Manchester United. (Il Messaggero)

Stefano Okaka saluta il Belgio e l'Anderlecht ed si accasa tra le fila del Watford di Mazzarri: quinquennale per l'ex attaccante della Sampdoria. (GOAL )

Il gol ... A Manchester si godono, anche se non è la prima volta, il gioiello Marcus Rashford, sulla carta d'identità un '97 ma che, quando è in campo, mostra una sicurezza e una qualità nelle giocate degne del miglior veterano. (Calcio Estero News)