Entrata in vigore del "Jobs act autonomi" 2017: tutte le novità

Informazione Fiscale ECONOMIA

Jobs Act autonomi 2017: entrata in vigore a partire dal 14 giugno, con la pubblicazione della legge in Gazzetta Ufficiale. Cosa cambia per le partite Iva? Ecco tutte le novità. 14 giugno 2017 Entrata in vigore del "Jobs act autonomi" 2017: tutte le ... (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre fonti

 Da gennaio 2018 spariscono il sostegno all’inclusione attiva (SIA) e l’assegno di disoccupazione (ASDI) per i disoccupati a fine NASpI, sostituiti dal nuovo strumento di sostegno alla povertà ReI: il reddito di inclusione spetterà però soltanto a chi possiede determinati requisiti ISEE. (Il quotidiano Italiano)

Ripercorriamo brevemente le novità ... Jobs Act Autonomi, entra in vigore oggi 14 giugno 2017, a seguito dell'avvenuta pubblicazione del testo nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (sotto allegato). (Studio Cataldi)

Nuovi criteri di deducibilità per le spese di vitto, alloggio e formazione del lavoratore autonomo. (La Legge per Tutti)

Commenta! Stampa. Jobs act autonomi: la legge è in vigore · Job act autonomi 2017: novità per prestazioni di ... (Fiscoetasse)

Il testo, che introduce nuove protezioni sociali per i liberi professionisti (su maternità e malattia), contiene anche ... (Quotidiano.net)

Entra oggi in vigore con la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale Italiana, la nuova legislazione sul lavoro autonomo, una nuova protezione sociale per la libera professione per tutte le mamme con Partita Iva, su tematiche come la maternità, malattie ... (Mamme.it)