Il momento in cui una frana distrugge un palazzo storico del XVIII secolo – Video

Il momento in cui una frana distrugge un palazzo storico del XVIII secolo – Video
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Una frana ha distrutto un palazzo del XVIII secolo appartenente al municipio di Ouro Preto, nella regione centrale di Minas Gerais, in Brasile . Secondo la Protezione civile, nessuno è rimasto ferito

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il disastro, nel comune di Ouro Preto, non avrebbe provocato feriti. Un’enorme frana che si è staccata nella municipalità di Ouro Preto, nello stato brasiliano di Minas Gerais, ha distrutto un palazzo storico. (LaPresse)

Le immagini riprendono l'esatto momento del cedimento della roccia che in pochi secondi demolisce un palazzo del XVIII secolo. Nessuno è rimasto ferito. (Panorama)

Uno smottamento ha distrutto un edificio storico e una casa adiacente nel centro storico della città brasiliana di Ouro Preto, nello stato del Minas Gerais, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. (Scienzenotizie.it)

Brasile, una frana distrugge un palazzo storico a Ouro Preto

Il video, realizzato con l’ausilio di un drone, mostra una collina franare su diverse palazzine costruite ai suoi piedi. Negli ultimi giorni, la città di Ouro Preto, in Brasile, è stata infatti interessata da piogge intense che hanno fatto scattare l’allarme idrogeologico in molte parti del paese. (Tiscali Notizie)

Le immagini nel video qui sopra Meteo Cronaca Diretta: BRASILE, improvvisa Frana travolge e distrugge Case nello Stato di Minas Gerais. (iLMeteo.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr