Il momento in cui una frana distrugge un palazzo storico del XVIII secolo – Video

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Una frana ha distrutto un palazzo del XVIII secolo appartenente al municipio di Ouro Preto, nella regione centrale di Minas Gerais, in Brasile . Secondo la Protezione civile, nessuno è rimasto ferito

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Nessuna vittima o ferito. Ha distrutto due case storiche del XVIII secolo. (iLMeteo.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Le immagini riprendono l'esatto momento del cedimento della roccia che in pochi secondi demolisce un palazzo del XVIII secolo. Guarda tutti i video. Brescia, sassi sulla ferrovia: deraglia un treno | Video Attimi di paura questa mattina in Valle Camonica. (Panorama)

Ouro Preto è una città storica nota per le sue chiese barocche e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco MeteoWeb. Una frana ha distrutto un edificio storico e una casa adiacente nel centro storico della città brasiliana di Ouro Preto, nello stato del Minas Gerais, colpito da eccezionali piogge torrenziali che hanno provocato tante vittime e danni. (MeteoWeb)

Secondo la Protezione civile, non ci sarebbero stati feriti. ATENÇÃO: Parte de um morro desabou em Ouro Preto, Minas Gerais. (Scienzenotizie.it)

Negli ultimi giorni, la città di Ouro Preto, in Brasile, è stata infatti interessata da piogge intense che hanno fatto scattare l’allarme idrogeologico in molte parti del paese. Il disastro, evidenziano le autorità locali, è stato provocato dal maltempo. (Tiscali Notizie)