VIDEO HIGHLIGHTS ITALIA-Lettonia, ottavi Europei 2021 volley maschile

Sportface.it SPORT

In alto le immagini salienti della partita

Gli azzurri vincono con un netto 3-0 (25-14, 25-13, 25-16) e staccano così il pass per i quarti di finale.

La squadra di Fefé De Giorgi tiene il ritmo alto e non cala la concentrazione, centrando il sesto successo in altrettante partite disputate nella rassegna continentale.

Highlights Italia-Lettonia, ottavi Europei 2021 volley maschile (VIDEO). by Deborah Sartori 22. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora l’Italia deve attendere il risultato di Germania-Bulgaria per conoscere l’avversaria dei quarti di finale. La Lettonia prova a rimanere in scia, ma Giannelli e compagni crescono dai nove metri e a muro (19-12), lanciandosi verso la vittoria del set (25-14). (Sportface.it)

La Germania è allenata da coach Andrea Giani ed è stata capace di raggiungere la finale degli Europei 2017, perdendo al tie-break contro la Russia. L’Italia affronterà la Germania ai quarti di finale degli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

LEGGI ANCHE. ITALIA – GERMANIA AI QUARTI: DATA E ORARIO DEL MATCH Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Gli azzurri guadagnano i quarti senza molto faticare in una partita a senso unico contro una nazionale alla sua seconda partecipazione alla fase finale dell’Europeo (la prima è stata nel 1995) . Ora aspetta la vincente fra Germania e Bulgaria. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? LEGGI ANCHE. EUROPEI VOLLEY MASCHILE: IL TABELLONE (Stadionews.it)

Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming? Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ). (Stadionews.it)