MCKENNIE a Dazn: "Non possiamo essere contenti perchè serviva vittoria. Spero di rimanere alla Juve, vogliamo tornare a vincere lo Scudetto e tornare protagonisti in Champions"

Tutto Juve SPORT

Weston Mckennie è stato intervistato da Dazn. Le sue considerazioni: Uscite con il rimpianto di non aver ritrovato una vittoria in trasferta che manca da tanto? "Sì, è stato divertente oggi, ma c'è stato anche tanto lavoro da fare. Oggi abbiamo lavorato l'uno per l'altro, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo segnato. Non siamo contenti però, avevamo bisogno di una vittoria". Cosa è cambiato dalla prima parte di stagione alla seconda? "Grazie per la domanda in inglese (ride, ndr). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Weston McKennie e Gleison Bremer sul momento vissuto dalla Juventus e le ambizioni in vista della prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

Weston McKennie a DAZN: "Rimpianto per la mancata vittoria? Sì, è stato divertente oggi, ma c'è stato anche tanto lavoro da fare. Oggi abbiamo lavorato l'uno per l'altro, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo segnato. (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata 1-1 sul campo della Roma: Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay... (TUTTO mercato WEB)

"Nel finale abbiamo sprecato due palle facili da giocare e abbiamo subito un'occasione con Abraham dove abbiamo rischiato di capitolare. In quel momento la partita non riuscivi a vincerla, perchè non sei riuscito a vincerla soprattutto all'inizio del secondo tempo, e non la devi perdere alla fine perchè comunque il pareggio di oggi è molto importante per il discorso Champions". (Tutto Juve)

RAMMARICO PER IL GIRONE DI RITORNO – «Il rammarico c’è, facevo delle riflessioni su questo periodo dove ne abbiamo vinte solo due. Intervenuto nel postpartita di Roma Juve, Massimiliano Allegri dice la sua sul finale di stagione dei bianconeri, ancora alla ricerca della matematica qualificazione alla prossima Champions League e fermi al terzo posto in classifica alle spalle del Milan. (Milan News 24)

Con una vittoria la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe avuto la certezza matematica della qualificazione alla prossima Champions League. Contro la Roma di Daniele De Rossi è arrivato, però, soltanto in pareggio. (JuveLive)