Djokovic allenatore di se stesso, la pazza idea: nessun numero 1 nel tennis aveva mai osato tanto

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 9 La notizia del cambio di allenatore di Novak Djokovic era totalmente inaspettata. L'addio a Goran Ivanisevic è stato un fulmine non totalmente a ciel sereno, però, considerato l'avvio di stagione del serbo. La grande amicizia e la stima restano e rimarranno per sempre, ha detto il numero 1 al mondo, ma qualcosa si è incrinata e dà lì c'è stato l'addio. Djokovic tornerà a Monte Carlo, praticamente chiunque vuole sapere chi sarà nel suo box. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

A poco più di due settimane dall'eliminazione patita al terzo turno del Masters1000 di Indian Wells per mano di Luca Nardi, e a quarantott'ore dall'annuncio della sua separazione con Goran Ivanisevic, coach con cui collaborava da quasi cinque anni, è tornato a parlare Novak Djokovic (Tiscali)

A due giorni dall'annuncio della seperazione da Goran Ivanisevic, suo coach per sei anni a partire dal 2018, Novak Djokovic è tornato a parlare della fine della collaborazione con il croato e della scelta per il suo successore. (Sky Sport)

Dopo l’inattesa battuta d’arresto contro un giocatore ai tempi al di fuori della top-100 del ranking ATP, il fuoriclasse serbo decise di rinunciare al Masters 1000 di Miami. Novak Djokovic non gioca dallo scorso 12 marzo, quando venne sconfitto a sorpresa da Luca Nardi al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. (OA Sport)

Dopo il divorzio da Ivanisevic, il serbo mantiene un alone di mistero.ROMA (ITALPRESS) - Il numero uno del tennis mondiale, Novak Djokovic, continua a stupire tutti con le sue dichiarazioni. Dopo aver annunciato il divorzio dal suo coach, Goran Ivanisevic, il serbo, da Belgrado, ha mantenuto un alone di mistero circa il nome del suo prossimo allenatore. (Tiscali)

"Non ho ancora un'idea chiara su chi sarà il mio nuovo coach, né se ce ne sarà uno - ha precisato Nole - Ho avuto coach sin da quando ero un ragazzino e ora cerco solo di capire da solo ciò di cui ho bisogno e che mi faccia sentire più a mio agio. (SuperTennis)

La motivazione ufficiale della scelta non è stata comunicata, ma sta emergendo un’indiscrezione che parla di un forte litigio a Indian Wells e di una differenza visione sulle Olimpiadi di Parigi 2024. Il 37enne, che non gioca da inizio marzo quando venne sconfitto da Luca Nardi al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells, si è soffermato sull’argomento durante la presentazione del documentario “Legend”, dedicato al suo mentore Nikki Pilic. (OA Sport)