Sassuolo, Castillejo e Defrel da valutare per l'Inter. Rientra Laurienté

L'Interista SPORT

Sassuolo, Castillejo e Defrel da valutare per l'Inter. Rientra Laurienté Mentre i festeggiamenti per lo Scudetto proseguono in tutta Italia fra i tifosi nerazzurri, l'Inter di Inzaghi prepara le ultime partite che mancano da qui alla fine del campionato, a cominciare dalla trasferta a Sassuolo di sabato sera. I neroverdi attraversano un momento che definire difficile è un eufemismo, e sono alla disperata caccia di punti per una salvezza sempre più lontana. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Festeggiato lo Scudetto, ora l'Inter prova a chiudere il campionato con il record di punti. Quattro partite separano la squadra di Inzaghi dalla tripla cifra, dagli eventuali 101. Il Sassuolo affronta l'Inter Campione d'Italia, ultime chance di salvezza: tutto su formazioni e diretta tv e streaming della partita. (Goal Italia)

TRASFERTA – Altro weekend, altra sfida per i ragazzi di Inzaghi, che si preparano a partire verso Reggio Emilia con la grande tranquillità che solo i campioni d’Italia possono avere. Neanche gli ultimi problemini fisici di alcuni calciatori, infatti, hanno particolarmente preoccupato l’ambiente nerazzurro, che a Sassuolo-Inter ci arriverà comunque adeguatamente preparato. (Inter-News)

ULTIME − Verso Sassuolo-Inter, seconda partita da campioni d’Italia per i nerazzurri. Oggi secondo allenamento della settimana, dopo quello di ieri. Ad Appiano Gentile, gruppo al completo, fatta eccezione per Francesco Acerbi, ancora out causa pubalgia. (Inter-News)

Davide Frattesi ha parlato di Inter sia dentro che fuori dal campo. Il centrocampista nerazzurro ricorda la partita col Verona e incorona Inzaghi per una qualità. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Salvo clamorosi colpi di scena, Sommer potrebbe lasciare il posto ad Audero. Il portiere svizzero non è al meglio fisicamente e, a prescindere da questo, Inzaghi sarebbe pronto a promuovere l’ex Sampdoria dal primo minuto. (FantaMaster)