Europa League 2020, terza giornata per Milan, Napoli e Roma. In tv e probabili formazioni

QUOTIDIANO.NET SPORT

Bologna, 4 novembre 2020 – Archiviata la terza giornata della fase a gironi della Champions League, per le italiane del calcio internazionale è già tempo di pensare all’Europa League.

Vediamo nel dettaglio probabili formazioni e orari tv delle sfide delle italiane.

È mancato solo il gol invece alla Roma nell’ultimo turno contro il CSKA Sofia: opportunità di riscatto tra le mura dell’Olimpico contro il Cluj (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Bailey trova il suo primo gol in Europa League, tedeschi subito in vantaggio!!! Gentili lettori di TuttoMercatoWeb.com, Patrick Iannarelli vi dà il benvenuto alla diretta testuale delle gare delle ore 18.55, in campo anche Napoli e Roma (TUTTO mercato WEB)

Le più grandi città italiane sono rappresentate in Europa League: grande seguito da parte dei tanti tifosi. Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 novembre. Dopo la due giorni dedicata alla Champions League è il turno della seconda coppa europea per importanza. (Infobetting)

Tre squadre, dunque, a 6 punti con il solo Rijeka ultimo a zero. A fare compagnia agli azzurri, però, altre due squadre, con gli stessi punti: AZ e Real Sociedad, infatti, hanno totalizzato due vittorie in queste prime due giornate, proprio come il Napoli di Gattuso. (Tutto Napoli)

Il Milan è attualmente imbattuto e primo in Serie A, la Roma sta facendo benissimo ed il Napoli, nonostante la sconfitta contro il Sassuolo, è una delle compagini più in forma del torneo. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

CALENDARIO EUROPA LEAGUE. Girone A. Roma - Cluj ore 18:55. Young Boys - Cska Sofia ore 21:00. Girone B. Rapid Vienna - Dundalk ore 18:55. Arsenal - Molde ore 21:00. Girone C. Hapoel Beer Sheva - Bayer Leverkusen ore 18:55. (La Lazio Siamo Noi)

Gentili lettori di TuttoMercatoWeb. Vittoria importante per i padroni di casa che portano a casa tre punti vitali per poter sperare ancora nella qualificazione. (TUTTO mercato WEB)