Scudetto Inter, l’ex Keita Balde si congratula con i nerazzurri – FOTO

Scudetto Inter, l’ex Keita Balde si congratula con i nerazzurri – FOTO
Calcio News 24 SPORT

Al termine della partita contro la Roma, vinta dalla Sampdoria per 2-0, l’attaccante blucerchiato ha postato un’immagine nella sue Stories di Instagram per celebrare lo Scudetto nerazzurro.

Dopo i post per la Lazio, Keita applaude l’Inter per la vittoria dello Scudetto: la stories social dell’attaccante della Sampdoria – . Dopo i post per la Lazio, Keita Balde applaude l’Inter.

La foto ritrae un collage di tutti i calciatori che hanno militato nell’Inter, tra questi ovviamente anche Keita è presente

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I numeri non sono completamente contro l’attaccante blucerchiato: l’analisi. Keita Balde è un flop di mercato? È rientrato negli undici iniziali per ben dieci volte, subentrato in corsa undici, squalificato per un turno e infortunato per ben sei match. (Sampdoria News 24)

Dopo i post per la Lazio, Keita applaude l’Inter per la vittoria dello Scudetto: la stories social dell’attaccante della Sampdoria – . Dopo i post per la Lazio, Keita Balde applaude l’Inter. La foto ritrae un collage di tutti i calciatori che hanno militato nell’Inter, tra questi ovviamente anche Keita è presente (Sampdoria News 24)

Keita vince il "derby" con la Roma: il post dell'attaccante della Sampdoria

Keita Balde ha festeggiato su Instagram il successo ottenuto dalla Sampdoria contro la Roma: il post dell’attaccante – . Keita Balde ha celebrato il successo della Sampdoria contro la Roma. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr