Inter, la certezza è Lukaku: gli altri tre attaccanti nerazzurri sono in bilico

Inter, la certezza è Lukaku: gli altri tre attaccanti nerazzurri sono in bilico
TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri vorrebbero tenere Lautaro Martinez ma l’argentino non vorrebbe rinnovare alle condizioni fissate dai precedenti agenti, ovvero 4,5 milioni netti a salire più bonus.

Alexis Sanchez invece ha un ingaggio da 7 milioni mentre Andrea Pinamonti rischierebbe di non trovare più spazio

Gli altri tre elementi del reparto offensivo invece sarebbero in bilico per motivi diversi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lui e Barella sono stati dichiarati incedibili da Marotta, ma per la giusta offerta potrebbero lasciare l’Inter. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | ‘Dream Team’ PSG: il possibile undici di Pochettino. In questo senso, a Calciomercato Show, su CMIT TV, Enrico Camelio di ‘Radio Radio’ ha parlato così della situazione legata al futuro di Lukaku: “Ci sono delle possibilità che possa andar via. (CalcioMercato.it)

Chelsea e Manchester City in pressing su Lukaku: l’Inter fa muro e ascolta con attenzione le parole sul futuro del belga. Romelu Lukaku è stato l’arma micidiale di Conte e dell’Inter. (Calciopolis)

Lukaku non si ferma neanche in vacanza: ecco con chi si è allenato - VIDEO

Il centravanti dell'Inter si allena anche in vacanza a Miami in compagnia dell'ex giocatore di Football americano Chad Johnson Ochocinco (si è fatto chiamare così perchè l'85 era il suo numero di maglia). (Sky Sport)

La stagione nerazzurra di Lukaku deve ancora iniziare: il giocatore è già pronto per le nuove sfide Come mostrano le immagini postate da Romelu Lukaku su Instagram il calciatore si sta rilassando in quel di Miami. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr