De Rossi alla vigilia di Milan-Roma: "Stimo tantissimo Pioli. Lukaku e Dybala? Vanno allenati e stimolati tanto"

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Andrea Gonini Alla vigilia di Milan-Roma ha parlato Daniele De Rossi ai microfoni di SkySport. Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso: Quanto è importante analizzare gli avversari? "L'analisi degli avversari è fondamentale oggi, con i mezzi che abbiamo e con i collaboratori riusciamo a conoscere tutto e viceversa, è un braccio di ferro. Se non sai chi hai di fronte non ha senso per quello che vuoi impostare, anche l’aspetto fisico è importante”. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

"Qualità dei giocatori e il loro allenatore. Conosco Pioli da tempo: ha portato punti allenando le piccole, la Lazio, poi ha vinto lo Scudetto con una qualità incredibile; si è sempre evoluto, è sempre migliorato. (Milan News)

Rispetto a me dovremo parlare con la società e che intenzioni ha. L'attaccante alla viglia della partita contro il Milan: «Con Daniele ci troviamo benissimo, alcune delle scelte non dipendono da me. (ilmessaggero.it)

Queste le parole di Daniele De Rossi, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Si è sempre evoluto in base alla squadra che allenava e, anche adesso, è il tecnico di una formazione che gioca, che è armonica, al di là dei momenti di difficoltà ha ritrovato condizione”. (Il Friuli)

Il paragone è difficile perché gli altri due hanno vinto tantissimo ad altre competizioni e ad alto livello. Vedendolo ogni giorno come allena, cosa trasmette e cosa ci dà, sono sicuro che se ha questa voglia ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho». (ilmessaggero.it)

Come contrastare il Milan? È questa una delle domande a cui Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Siamo consapevoli della forza del Milan, hanno giocatori che fanno male a chiunque - ha detto De Rossi -. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Daniele De Rossi. Anche Paulo Dybala è carico per la sfida di domani tra Milan e Roma a San Siro. L'attaccante giallorosso ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa. (Sky Sport)