Battesimo Catania, bimbo con coppola su cartelloni: "Questa creatura è cosa nostra". Questore fa rimuovere

Quotidiano.net INTERNO

Catania, ordinata la rimozione dei cartelloni con la scritta: "Questa meravigliosa creatura...è cosa nostra". Festeggiavano il battesimo del piccolo Antonio Felice Rapisarda. Catania, cartellone per festeggiare il battesimo del piccolo Antonio Felice ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Catania ad esempio ... (Veb)

Ho sicuramente fatto una cosa che è stata male interpretata. I mass media hanno gonfiato la situazione senza rispettare la privacy''. (Nuovo Sud)

“Il Dado è tratto, come diceva Giulio Cesare. (Prima Pagina News )

Tra questi volti noti della televisione italiana da Andrea Azzurra di "The Voice" ad Angela di "Uomini e Donne" a Claudio Tropea da "Io Canto" e per finire la sfilza di neomelodici dal cantastorie ripostese Luigi Di Pino a Dany Diamante e Gianni Narcy ... (Solo News)

È da sempre che la criminalità organizzata utilizza simboli e riti religiosi per dimostrare il suo potere e ostentare al mondo la sua esistenza. (Latina24ore.it)

Ironia di padre felice o forse messaggio in codice, quello stampato su enormi manifesti 6x3 apparsi nei giorni scorsi nelle strade della zona tra Giarre e Riposto, paesi a Nord di Catania. «Questa creatura meravigliosa è... (La Stampa)