Putin: "Lavorare con Obama è stata dura. Con Trump vogliamo normalizzare le relazioni"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

I due presidenti di Russia e Stati Uniti hanno parlato del dramma siriano al termine del summit Apec a Lima, capitale del Perù. Il capo del Cremlino ha poi raccontato alla stampa dei rapporti avuti con il capo della Casa Bianca e di quelli che avrà con ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'Europarlamento contro la propaganda russa: il voto a Strasburgo (La Repubblica)

(askanews) - Vladimir Putin non ha ancora in agenda un incontro con Donald Trump, ma i due hanno "concordato che sarebbe una buona idea organizzare un meeting" tra i propri staff, probabilmente subito dopo la formazione della nuova ... (askanews)

"Da parte mia ho fatto lo stesso", è quanto riferito dal presidente russo Vladimir Putin riguardo ai contenuti della sua recente conversazione telefonica con Trump, parlando a margine dell'Apec (la principale organizzazione per la cooperazione ... (LaProvinciaNotizie)

Parlamento Ue contro Russia: "Finanzia partiti anti Ue". Putin: "Degrado politico occidentale"

Risoluzione votata a Strasburgo: "Cresce la pressione propagandistica del Cremlino e dei gruppi jihadisti".. (La Repubblica)

"Tutti noi siamo al corrente dell'enorme differenza che c'è fra la ... (AlgheroNewsGroup)

Nel documentario 'Ukraine on fire' di Igor Lopatonok, in onda lunedì 21 novembre sul canale russo Ren Tv, il regista Oliver Stone intervista il presidente russo, che racconta il suo pensiero sull'Alleanza atlantica. (Il Fatto Quotidiano)