Le pagelle di Roma-Milan: la fascia crea eroi

Il Romanista SPORT

Gagliarda, tosta, esaltante, a tratti stellare. La Roma gioca una partita ai limiti della perfezione, asfaltando il Milan in parità numerica e riuscendo a dominare per lunghi tratti anche in 10 contro 11. E il traguardo è di quelli epici: quinta semifinale europea nelle ultime sette stagioni, quarta consecutiva. Fatece largo. I MIGLIORI IN CAMPO 9 EL SHAARAWY E PELLEGRINI. EL SHAARAWY. Signori, giù il cappello. (Il Romanista)

Su altre testate

Roma-Milan, le statistiche: primo gol per Gabbia in EL. Leao partecipe in 4 reti nelle ultime 4 partite europee (Milan News)

Vocegiallorossa.it Ha aperto le danze ancora Mancini, ormai attaccante aggiunto di questa squadra. Il difensore ha festeggiato al meglio il suo 28° compleanno ed è stato travolto dall’emozione quando ha dedicato la rete a Mattia Giani. (Voce Giallo Rossa)

Tanto basta alla Roma per superare i quarti di finale, nonostante l'inferiorità numerica per circa un'ora per il rosso a Celik (fallo su Leao). La Roma gioca una partita solida, non si scompone mai e porta a casa la quarta semifinale europea consecutiva. (AS Roma)

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato alcune parole in conferenza stampa sul Milan di Pioli e su precedenti dichiarazioni sull'allenatore rossonero. (fcinter1908)

Neanche il tempo che il direttore di gara fischi il calcio d'inizio ed i rossoneri si ritrovano in svantaggio di due reti. Successivamente però arriva l'episodio che può stravolgere la gara, ovvero l'espulsione di Celik al 31'. (Il Milanista)

Roma-Milan, le pagelle dei giallorossi: Mancini domina, El Shaarawy incanta Voti altissimi per giocatori e allenatore. Solo Celik penalizzato dall'espulsione del primo tempo Pagelle Roma-Milan Mancini El Shaarawy Venerdì 19 aprile 2024 De Rossi (all. (RomaForever.it)