Philip Seymour Hoffman rivivrà per un ultimo film

Usa, media: Trovato morto l'attore Philip Seymour Hoffman. Forse overdose Philip Seymour Hoffman prima di morire stava recitando nel terzo capitolo della saga di Hunger Games, intitolato Il canto della rivolta. L'uscita prevista è intorno a novembre, e le ... (Tempi.it)

Ne parlano anche altri media

Il premio Oscar aveva già preso parte al secondo film tratto dal bestseller letterario di Suzanne Collins “Hunger games: la ragazza di fuoco“e nel terzo capitolo della saga avrebbe avuto un ruolo più importante ai fini della trama. (DGmag.it)

Perché rimettere in piedi una persona morta e farla recitare, nutrire quest'illusione per portare a termine un film e tutelare il business che c'è dietro… Beh ... La tecnologia spesso fa miracoli. (Velvet Cinema Italia)

Tweet · 0. Philip Seymour Hoffman è stato ricostruito al computer digitalmente. (Ultime Notizie Flash)

A pochi giorni dalla scomparsa di Philip Seymour Hoffman le luci dello spettacolo continuano a restare accese su di lui. (Cinema10)

A confermarlo, dopo le anticipazioni dell'Hollywood Reporter, è il New York Post. L'attore 46enne è scomparso per una ... (TMNews)

Nella seconda parte di Il canto della rivolta, il personaggio dello stragega Plutarch Havensbee sarà ricreato con la computer grafica (Play4movie)