Range Rover 2022, ecco come sarà la nuova versione

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Nelle scorse ore, alcune immagini ufficiose sono state pubblicate su Instagram da cochespias rilevando quello che potrebbe essere il nuovo Ranger Rover da diverse angolazioni e senza camuffamenti.

Ci siamo, la quinta generazione è ormai vicina e sarà presentata il prossimo martedì.

Come ipotizzato in più occasioni, la quinta generazione prevede modifiche di design importanti incentrate su una soluzione fluida e minimalista. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: Nuova Range Rover, le foto spia al Nurburgring. 16 Foto. In ogni caso, il futuro a batteria appare piuttosto scontato per il SUV inglese. Cresce di categoria. Le foto sono sfumate e non permettono di cogliere perfettamente le forme della nuova Range Rover. (Motor1 Italia)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Lamo. Milano, 21 ottobre 2021 – Due nuove norme definiscono i requisiti di sicurezza degli adattatori, presenti nelle nostre case e in ambienti similari per consentire l’utilizzo quotidiano degli apparecchi elettrici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con la quinta generazione, a distanza di 50 anni dalla prima, nuova Range Rover 2022 resta uguale a se stessa nel modo in cui racconta i contenuti del lusso in fuoristrada. Range Rover 2022 sarà anche un allestimento SV curato dagli specialisti del reparto che segue le personalizzazioni più profonde per il Gruppo JLR (Auto.it)

Anche a propulsione elettrica. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Land Rover Range Rover sarà disponibile con il nuovo propulsore a benzina 4.4i V8 biturbo di origine BMW. La Super SUV del costruttore britannico, giunta alla quinta generazione, sarà commercializzata nel corso della primavera del 2022. (Autoblog)

Ha aggiunto, secondo quanto ricorda Autocar, che “non seguirà la moda o la tendenza, ma combinerà la modernità con oltre 50 anni di evoluzione, rendendolo semplicemente il più desiderabile Range Rover mai creato“. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr