‘Amici’, la furia della professoressa: l’alunno viene eliminato

‘Amici’, la furia della professoressa: l’alunno viene eliminato
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Questa comunicazione è arrivata proprio nelle ultime ore e non sappiamo ancora come abbia reagito il cantante

Il ragazzo che fin da subito ha fatto innamorare il pubblico di lui, per la sua totale originalità, adesso è cambiato.

“Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento.

“Amici”: una delle professoresse è furiosa e con un colpo di scena l’alunno viene eliminato. (Kronic)

Ne parlano anche altri giornali

Maria De Filippi è colei che le regole le ha scritte e controlla che vengano seguite alla lettera. Se la De Filippi è intervenuta in maniera così decisa ed autoritaria è perchè alcuni alunni hanno superato la soglia di tolleranza. (Altranotizia)

Il daytime di Amici andato in onda lunedì 11 ottobre è stato caratterizzato come sempre da sfide, emozioni, l’esibizione di un’ospite speciale e tanti altri momenti imperdibili, ma stavolta Maria De Filippi è stata costretta a fare un severo rimprovero agli allievi della scuola. (SoloGossip.it)

Altri talent che sono belli e creano anche successi discografici e di ballo eisitono. Ci sono altri talent in cui questa cosa non è richiesta e non la chiede nessuno negli altri talent”, sono state le parole di Maria De Filippi (instaNews)

Anticipazioni puntata Amici: gli eliminati ei nuovi ragazzi

“Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. Nella puntata dello speciale pomeridiano di Amici 2021 registrato per domenica 10 ottobre 2021, Inder era stato sospeso della sua maglia a causa di alcune infrazioni reiterate del regolamento. (Soundsblog)

Quest’anno, a causa di alcuni provvedimenti disciplinari, infatti, non solo ci sono maglie sospese, ma anche eliminazioni a sorpresa. Al primo posto Alex (voto 7.5), all’ultimo posto Tommaso (voto 5) (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr