Royal Family, dopo la perdita del principe Filippo arriva un altro lutto per la Regina Elisabetta

Quello del Principe Filippo ed ora del Sir Michael Oswald

Dopo la morte dell’amato Principe Filippo, la Regina Elisabetta è di nuovo in lutto. In queste ore Sua Maestà ha dovuto affrontare la scomparsa del suo amico e collaboratore Sir Michael Oswald.

Sir Michael Oswald ha curato gli interessi della Regina Elisabetta e della Regina Madre per oltre 50 anni.

Royal Family, dopo l’immensa perdita dell’amato Principe Filippo, la regina Elisabetta II si trova ad affrontare un altro lutto. (Ultim'ora News)

Su altri giornali

11 10 cose che forse non sai sulla regina Elisabetta VAI ALLA GALLERY. 10 cose che forse non sai sulla regina Elisabetta God save the Queen. Cinque anni dopo, il 6 settembre 1997, l'Abbazia di Westminster ospitava le esequie di Lady D. (Focus)

Una ricorrenza che – per la prima volta da quando è sovrana – non trascorrerà insieme al marito Filippo. LEGGI ANCHE. La regina Elisabetta e la vita dopo Filippo: consolata dai suoi corgi. (Vanity Fair Italia)

Infatti, stando a quanto riferiscono i media anglosassoni, Carlo si starebbe organizzando per mettersi a capo di una specie di reggenza insieme al figlio William. Chi era Sir Michael Oswald, amico e collaboratore della regina Elisabetta II (Gossip e TV)

Ma la regina non ha intenzione di cambiare idea su quanto già deciso mesi fa: non lascerà il trono. Dopo la morte di Filippo, ci si interroga su quale sarà lo scenario dell’organizzazione della famiglia reale. (Pourfemme)

Che è affranta anche per il dolore procuratole dalla morte si Sir Oswald, deceduto a 86 anni. 20 aprile 2021 a. a. a. Non finisce il periodo drammatico per la regina Elisabetta II. (Liberoquotidiano.it)

Poche quindi sono le cose che il principe potrebbe aver lasciato in eredità: la sua enorme biblioteca, la sua collezione d'arte (passione che condivideva con Carlo) e alcuni effetti personali tra cui un cocchio con due pony tanto amato dal principe. (Vogue Italia)