Urtato dal bus mentre raccoglie gli occhiali: muore dopo 24 ore di agonia

La Nuova Sardegna INTERNO

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

L'incidente, sul quale sono in corso degli approfondimenti, è avvenuto sabato all'alba in viale Diaz. I soccorsi sono stati tempestivi, ma ieri - dopo aver tentato il tutto e per tutto - i medici hanno dovuto dichiarare la morte cerebrale. (Olbiapuntoit)

Dopo il ricovero in ospedale, in Rianimazione al Brotzu, Remesha Martin Elvis King è morto, troppo gravi le ferite riportate. Le sue poesie sono decine e ora sono in tanti gli amici e conoscenti che le condividono per ricordarlo. (YouTG.net)

La madre e la sorella hanno dato l'autorizzazione alla donazione degli organi di Martin che regalerà così una speranza ad altre persone. Verranno celebrati mercoledì alle 10,30, nella chiesa di Sant'Eulalia a Cagliari, i funerali di Remesha Martin Elvis King, il 31enne morto dopo essere stato colpito da un bus in viale Diaz. (L'Unione Sarda.it)

“Un ragazzo generoso e un collaboratore prezioso”, così lo vuole ricordare il direttore della Caritas diocesana e parroco di Sant’Eulalia don Marco Lai Questo mancherà più di tutto ai frequentatori, giovani e meno giovani, dei locali della Marina. (Cagliaripad.it)

Remesha Martin Elvis King, 31 anni, è deceduto all'ospedale Brotzu di Cagliari, per una terribile fatalità. Nel tempo libero scriveva poesie, o si dedicava al prossimo. (leggo.it)

Nell’ambito dell’intensificazione delle attività di contrasto alla contraffazione dei marchi, disposta dal Comando Provinciale Sassari, i Baschi Verdi del Gruppo Sassari hanno denunciato un uomo all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi ed operato il conseguente sequestro della merce. (Sardegna Reporter)