Internazionali d'Italia: Murray-Nadal, esordi perfetti

Datasport SPORT

Esordi perfetti per Andy Murray e Rafa Nadal agli Internazionali d'Italia. Lo scozzese e lo spagnolo, finalisti a Madrid domenica scorsa, sconfiggono in maniera piuttosto agevole il francese Jeremy Chardy (6-4, 6-3 per il britannico) e il turco Marsel Ilhan (6-2, ... (Datasport)

Su altre fonti

Sono felice per questa partenza". Prima del torneo avevo detto che devo confermarmi con i risultati, volevo giocare bene e penso di averlo fatto sia la scorsa settimana a Madrid, sia oggi. (Corriere dello Sport.it)

Il tennista Rafael Nadal, sette volte campione al Foro Italico, è infatti un tifoso sfegatato delle "merengues" e seguirà con apprensione il match di ... (L'Huffington Post)

Sono felice per questa partenza”. Così Rafa Nadal commenta il suo esordio ... (La Stampa)

Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. Debutta con il piede sull'acceleratore Rafa Nadal. (Il Messaggero)

Roma, 13 mag. (AdnKronos) - "Penso che sto giocando ... (Padova News)

Lo spagnolo ha impiegato poco più di un'ora per liquidare il turco Marsel Ilhan, rispedito a casa con ... Debutta con il piede sull'acceleratore Rafa Nadal. (Leggo.it)