Cagliari, la motivazione di Zenga: a caccia del primo successo col Lecce

Cagliari News 24 SPORT

I suoi rossoblù andranno a caccia dei tre punti anche per interrompere questa striscia.

Un bilancio non troppo negativo da cui manca tuttavia un successo.

Cagliari, la motivazione in più per Walter Zenga.

C’è un motivo in più per l’allenatore del Cagliari, ovvero una vittoria in panchina che ancora manca coi pugliesi.

Il tecnico a caccia del primo successo da allenatore contro la squadra pugliese. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cragno saracinesca, Babacar spreca: solo palo. Tre infortuni prima dell'intervallo. Farias vicino al vantaggio. Sul finire di primo tempo arriva un'altra occasione per i salentini con Saponara, il cui diagonale non trova lo specchio della porta. (la Repubblica)

Particolare intervista a Paoletta Scintu, madre di Marco Mancosu, che ha parlato della singolare vigilia del figlio, impegnato dopo tanto tempo in Sardegna per sfidare il suo Cagliari. “Non so se Marco tornerà a vivere a Cagliari un giorno. (Calcio Lecce)

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Lecce: ecco le scelte di Zenga e Liverani per il match della Sardegna Arena. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Cagliari e Lecce per la sfida delle 19:30 in programma alla Sardegna Arena. (Cagliari News 24)

Due le vittorie giallorosse e tre le sconfitte. Orsato, invece, ha diretto cinque incontri con protagonista la formazione salentina. (Calcio Casteddu)

FORMAZIONI UFFICIALI. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Nandez, Nainggolan, Rog, Mattiello; Simeone, Joao Pedro. Calciomercato.it vi offre il match della ‘Sardegna Arena’ in tempo reale. (CalcioMercato.it)

Per la trasferta in casa rossoblu il tecnico giallorosso Liverani pensa di confermare l’undici visto con la Lazio. Davanti a lui Donati, Lucioni, Paz e Calderoni, viste le poche alternative dietro. (Calcio Lecce)