Elezioni: Berlusconi, porteremo a 1.000 euro contratti apprendistato

Elezioni: Berlusconi, porteremo a 1.000 euro contratti apprendistato
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

Serve un “aiuto a chi vuole assumere, quindi totale detassazione e decontribuzione.

(LaPresse) – Quando vinceremo le elezioni porteremo a mille euro “i contratti di apprendistato e praticantato” e le pensioni per almeno tredici mensilità”.

Roma, 5 ago.

E stiamo pensando anche di sterilizzare l’Iva sui prodotti di prima necessita'”, ha concluso Berlusconi

Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi a ‘Radio Montecarlo’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Così Silvio Berlusconi in un video sui social. Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato. (La Sicilia)

"Una pillola al giorno leva il medico di torno. Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra. (Agenzia Vista) Roma, 06 agosto 2022 (ilGiornale.it)

Berlusconi: "Una pillola al giorno di Forza Italia leva la sinistra di torno" 06 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 06 agosto 2022. "Una pillola al giorno leva il medico di torno. (Il Sole 24 ORE)

**Elezioni: Berlusconi, 'flat tax al 23% per tutti'**

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra". Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato. (Adnkronos)

Fattore Forza Italia. Di fronte a queste premesse l'idea del Cavaliere è quella di esaltare l'identità e l'unicità di Forza Italia all'interno del centrodestra. (ilGiornale.it)

(Agenzia Vista) Roma, 06 agosto 2022 "Una pillola al giorno leva il medico di torno. La pillola sono le tasse. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr