Pompei, porte in faccia ai turisti. L'ira dei 500 in coda all'ingresso

​Migliaia di turisti in fuga dalla Pompei negata per assemblea. I circa seicento visitatori che, invece, hanno avuto la pazienza di rimanere, hanno atteso per ore sotto il sole prima di poter entrare nel sito archeologico. Nonostante lo sconto di due ore ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

A darne notizia è la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia che, in una nota, comunica che "a seguito di un incontro tenutosi questa mattina tra il soprintendente e le OO. (Adnkronos)

“La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia comunica che, a seguito di un incontro tenutosi questa mattina (ieri ndr) tra il Soprintendente e le OO.SS., è stata concordata la revoca delle assemblee del personale già ... (Italiaglobale.it)

pompei, protesta a pompei, chiusa ... ''L'ennesimo danno di immagine''. (Libreriamo)

Il soprintendente degli Scavi di Pompei, Ercolano, Stabia, Oplonti e Boscoreale, Massimo Osanna, ha appena raggiunto un accordo con i sindacati che anche questa. mattina hanno bloccato gli ingressi ... (StabiaChannel.it)

Scrive LA REPUBBLICA: “La parola chiave, una parola quasi magica, è: precettazione. (ilVelino/AGV NEWS)

Scritto da Fabrizio Federici | lunedì, 23 giugno 2014 ... Ercolano, Pompei: scoperte grandiose, ma che hanno segnato un punto di non ritorno nel nostro rapporto con la città. (Artribune)