Ufficiale: Forcinella rinnova fino al 2023 e va in prestito fino a giugno

Ufficiale: Forcinella rinnova fino al 2023 e va in prestito fino a giugno
Più informazioni:
Viola News SPORT

Questo il tweet:

L'annuncio della società viola. Redazione VN. Giornata di annunci in casa Fiorentina Femminile.

Forcinella - aggiunge la società viola - dopo il rinnovo è stata ceduta in prestito fino a giugno alla Juventus Women.

Rinnovo e arrivederci per il giovane portiere della Fiorentina Femminile.

Dopo quello dell'arrivo di Aronsson, ecco quello del rinnovo di Camilla Forcinella, giovane portiere che firma fino al 2023. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Ho ancora tanto da imparare e qui posso crescere e imparare». So che ogni giorno posso imparare qualcosa (Juventus News 24)

Approdata a Firenze nel 2020, nelle stagioni precedenti ha difeso la porta del Verona, ricoprendo, da giovanissima, il ruolo da titolare in Serie A con l’Hellas e guadagnandosi anche la convocazione in azzurro con l’Italia Under 19 (Juventus.com)

Forcinella portiere classe 2001 era arrivata alla Fiorentina nell’estate 2020 dopo cinque stagioni all’Hellas Verona Women. Poco lo spazio trovato da Camilla nella Fiorentina, ora per lei si aprono le porte della Juventus Women, dove si potrà confrontare con Pauline Peyraud-Magnin e Roberta Aprile (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

FORCINELLA a JTV: "E' un onore essere qui, voglio lavorare per migliorarmi ogni giorno"

Portiere, classe 2001, arriva in prestito fino al 30 giugno 2022 dalla Fiorentina e vestirà la maglia numero 38. Le Juventus Women accolgono Camilla Forcinella. (Tutto Juve)

Il club blucerchiato si è trovato così scoperto nel ruolo di alternativa ad Amanda Tampieri e si è rivolta ancora una volta alla Juventus, con cui i rapporti sono ottimi come testimoniano i tanti affari estivi, prelevando la promettente Valentina Soggiu, classe 2003 che avrà così l’occasione di avere più spazio dopo essere cresciuta alle spalle di Peyraud-Magnin e Aprile (e prima ancora Giuliani) in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

L'aria che posso respirare qui è differente da quella che potevo respirare da persona esterna. Gli obiettivi: "Venire qui e vedere la Juventus prima in classifica mi ha fatto pensare a tante cose (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr