Milano, accoltella l'amico dopo una serata a base di cocaina: arrestato

L'Unione Sarda.it INTERNO

Dopo una serata passata a bere e sniffare cocaina, ha litigato con l'amico e lo ha accoltellato, uccidendolo, per la strada. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per scambiarsi la droga avevano scelto un'area cani in via Lucerna, a Milano, e per nascondere la sostanza il pusher l'ha infilata nel cappottino del cane del cliente. I carabinieri hanno arrestato due uomini, un 49enne e un 62enne, per spaccio, entrambi con precedenti. (Repubblica.it)

Milano, uccide l'amico dopo una lite in strada: arrestato La vittima è un giovane di 21 anni accoltellato all'addome, colpito dopo una serata passata con l'amico a base di alcol e droga Condividi 17 maggio 2018 Omicidio la… (Rai News)

Poi la lite in strada, causata pare dalle… Due giovani, da poco soci in una ditta di ristrutturazioni e restauri, avevano passato la serata a bere e, a quanto dichiarato dagli investigatori, facendo anche uso di stupefacenti. (Repubblica.it)

Uccide l’amico con due coltellate dopo la serata alcol e droga. (La Martesana)

Un ragazzo è stato accoltellato a morte, la scorsa notte a Milano, da un amico, arrestato per omicidio. (Leggo.it)

Gli agenti della Mobile di Milano, allertati dalla Stradale, hanno perquisito la casa… Il primo arresto martedì: le manette sono scattate ai polsi di un uomo che, partito da Milano, viaggiava sull'autostrada A7 verso la Liguria. (Repubblica.it)