Torino, il retroscena: ecco perché Nicola ha sostituito Nkoulou contro il Napoli

Calciomercato.com SPORT

Il motivo per cui l'allenatore granata ha deciso di togliere il difensore camerunese non è però da ricercare nell'errore che ha portato al secondo gol dei partenopei.

Nkoulou è stato richiamato in panchina perché era diffidato e Nicola non voleva correre il rischio che, così come Simone Verdi, anche il numero 33 ricevesse un cartellino giallo molto pesante

Una delle prime sostituzioni effettuate da Davide Nicola durante Torino-Napoli è stata quella di Nicolas Nkoulou, richiamato in panchina per lasciare spazio ad Alessandro Buongiorno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il contratto che lega Nicola al Torino scadrà il prossimo 30 giugno ma si rinnoverà automaticamente se, oltre a ottenere la salvezza, riuscirà ad avere una media punti uguale a superiore a 1,5 a partita: per riuscire a raggiungere all'allenatore servono altri 12 punti da conquistare nelle ultime sei giornate di campionato dove il suo Torino affronterà, in ordine, Parma, Verona, Milan, Spezia, Lazio e Benevento. (Calciomercato.com)

Wim Kieft, biondo come un angelo ci dimostra che gli anche gli angeli possono avere le ali spezzate e cadere, ritrovandosi semplicemente uomini. Barcella sembra in anticipo, ma sbaglia intervento così Wim punta Piotti, lo mette a sedere e deposita in rete. (Toro News)

A margine della presentazione dei due nuovi dirigenti del Parma, Kalma e Ribalta, ha preso la parola anche il presidente. Tutti ai piedi di Alessio Cragno, classe '94, portiere del Cagliari, ma nato a Fiesole. (Torino Granata)

Le percentuali squadra per squadra. vedi letture. Viaggio sulle 20 panchine di Serie A. Gasperini ha trasformato l'Atalanta in una grande squadra e ora solo un colosso del calcio europeo può indurlo a cambiare progetto. (TUTTO mercato WEB)

Per accompagnare la trasformazione digitale, le aziende sentono il bisogno di investire per sviluppare nuove competenze nelle persone e per migliorare l’approccio aziendale alla digitalizzazione. A rivelarlo è la ricerca “La trasformazione digitale. (pesceinrete.com)

Contro il Napoli, una prestazione positiva. Cinque parate su sette tiri subiti (il 71,4%) per Sirigu al suo rientro dall’indisponibilità durata anche troppo per il club granata. (Toro.it)