Presentato il simbolo dei Moderati, Brugnaro: «Rappresentiamo la buona politica»

Il Mattino di Padova INTERNO

Lista unica dei moderati, con Lorenzo Cesa (Udc), Luigi Brugnaro (Coraggio Italia) e Giovanni Toti (Italia al Centro). VENEZIA.

Bisogna prendere tempo per «dare voce ai corpi intermedi», immaginare «una politica più vicina alla gente in termini di ascolto», ha aggiunto

Lo ha sottolineato Luigi Brugnaro (Coraggio Italia), presentando il simbolo dei Moderati.«Il mondo del Lavoro, e soprattutto penso alle imprese» ( imprenditori, collaboratori e lavoratori, ha spiegato) «è poco rappresentato in Parlamento». (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità Roma, 11 ago. (La Sicilia)

Un unico raggruppamento che metta insieme i moderati alle prossime elezioni politiche di settembre. (CittaDellaSpezia)

Comune anche il simbolo: sullo sfondo blu, si vedono i loghi di CI e Udc (quest'ultimo con il simbolo dello scudo crociato) e quelli presentati di recente dagli schieramenti di Maurizio Lupi e Giovanni Toti (La Repubblica)

Saremo la sorpresa di queste elezioni”, ha dichiarato Rosato Sui social è già circolato il simbolo della nuova formazione politica. (LaPresse)

Del resto una forza non si definisce tranquilla perché non sa cosa fare, ma perché è tranquilla e moderata nei toni, non banalizza le risposte e parla chiaramente al proprio elettorato" Il contributo che possiamo dare alla coalizione di centrodestra – dice ancora Toti – non è solo quello legato all’apporto dei nostri voti ma anche in termini di equilibrio, idee e proposte per essere credibili ed efficaci. (Primocanale)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lupi: “Noi moderati non è contrappeso, ma alleato del centrodestra”. 11 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 11 agosto 2022 "Noi non presentiamo questa lista per riequilibrare al centro la coalizione, è lontano dallo scopo per cui ci siamo messi insieme. (Liberoquotidiano.it)