Chiara Ferragni avvistata allo stadio di Cremona con figlio, mamma e sorelle. Dal 30 marzo non pubblica foto sui social

Corriere Milano SPORT

È sparita dai social dal suo ritorno da Dubai, poco dopo Pasqua. Da allora i suoi follower non conoscevano i suoi movimenti. Finché sabato pomeriggio Chiara Ferragni è arrivata, a sorpresa, nella tribuna dei distinti dello stadio Zini di Cremona, per assistere alla partita di calcio Cremonese-Ternana. Increduli gli altri tifosi che si sono ritrovati seduti vicino a lei, in una postazione tutto sommato defilata rispetto alla tribuna. (Corriere Milano)

Su altre fonti

Uno dei riparti in cui bisognerà intervenire, viste le possibili uscite, è la difesa. E infatti, riferisce La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Nicolas Valentini. INTER VALENTINI – Manca sempre meno alla conquista del ventesimo scudetto, e l’Inter inizia così già a pensare alla prossima stagione, e quindi anche al mercato. (Europa Calcio)

L’Inter si è già mossa sul mercato assicurandosi due parametro zero di livello come Zielinski e Taremi. Secondo Stramaccioni, intervenuto a DAZN, crede che manchi qualcosa anche in difesa. Di seguito le sue considerazioni (Inter-News)

NUOVO NOME – Nicolas Valentini è un difensore centrale classe 2001, considerato uno dei migliori prospetti in Argentina, appena reduce dalla prima convocazione con la sua Nazionale. (Inter-News)

(Adnkronos) – Niente foto e niente video: Cosmo è il primo artista italiano a limitare l’utilizzo dei cellulari durante i suoi concerti coprendo le telecamere con dei bollini all’ingresso della venue, affinché tutti possano godere dell’esperienza al cento per cento e senza distrazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Valentini è il nome nuovo per la difesa, seguito da tempo dalla dirigenza dell'Inter e già nel giro della Nazionale Argentina. La sua situazione contrattuale col Boca Juniors favorirebbe il suo approdo in nerazzurro. (Inter-News)

L’Inter si avvicina sempre di più alla seconda stella che vedrebbe diversi giorni di festa a Milano. Gian Luca Rossi durante la diretta di Inter Nos su Inter-News Web TV svela una possibile richiesta del club nerazzurro in ottica Inter-Torino (Inter-News)