L'isola dei famosi 2021, arrivano due nuove naufraghe

L'isola dei famosi 2021, arrivano due nuove naufraghe
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

L’isola dei famosi 2021: arrivano nuovi ingaggi nel cast. Stando a quanto ha recentemente rivelato Tommaso Zorzi a mezzo stampa , dall’alto del suo ruolo di opinionista tv de L’isola dei famosi, il reality dei naufraghi durerà ancora per molto, almeno fino al mese di giugno 2021.

Stando a delle nuove indiscrezioni sul reality in corso, sono in arrivo in Honduras dei nuovi naufraghi.

Il gioco de L’isola dei famosi 2021 , appena cominciato nel mese di marzo 2021, è destinato a proseguire ancora fino a giugno. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altre testate

Sarà curioso scoprire come si rapporteranno le due tra loro ora che è emerso questo gossip del passato. Ma non è finita qui, perché, come dicevamo, Biagio D’anelli ha avuto una frequentazione, molto travagliata, in passato (precisamente nel 2017) anche con l’altra naufraga dell’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia. (Novella 2000)

Insieme ad Emanuela Tittocchia, a breve sbarcherà sull’Isola di Famosi una nuova concorrente: si tratta di Emanuela Ferrera, ex meteorina del TG4. Manuela Ferrera, ex meteorina del TG4, è già certa dell’ingresso. (Ultim'ora News)

Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi una furia contro i naufraghi "Siete i peggiori di tutte le edizioni …"

Ha anticipato ai suoi fan che nelle prossime settimane dovranno abituarsi a vederla senza trucco, senza abiti succinti e senza tacchi. Via Instagram il giornalista ha annunciato che le nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi sono Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. (Gossip e TV)

La conduttrice Infatti ad un certo punto sarebbe letteralmente esplosa contro alcuni naufraghi, riservandogli addirittura delle parole piuttosto dure. Il rimprovero della conduttrice. Al termine della puntata poi, come già abbiamo avuto modo di anticipare, Ilary ha rimproverato I naufraghi, nella speranza di dargli uno scossone (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr