L'economista De Grauwe: «Brexit non è un dramma. Ma l'Europa abbandoni l'austerity»

left ESTERI

L'economista De Grauwe: «Brexit non è un dramma. Ma l'Europa abbandoni l'austerity». Raffaele Lupoli 16 giugno 2016 EsteriIn evidenza. Arriva anche un attentato a far aumentare la tensione su Brexit: è grave la deputata pro-Remain Helen Joanne Cox, ... (left)

Su altri giornali

A sette giorni dal voto sulla Brexit i leader europei mettono in guardia su una possibile uscita del Regno Unito dall'Unione Europea. (L'Huffington Post)

(askanews) - "La Gran Bretagna oggi non ha l'euro e non fa parte di Schengen, cioé, su due temi molto importanti, come la moneta unica e la libera circolazione, è già fuori dalla Ue, quindi, non vedo un esito drammatico se gli inglesi ... (askanews)

Dal Colosseo fino al Big Ben passando per la Porta di Brandeburgo: una serie di baci per dire no all'uscita della Gran Bretagna dall'Europa. (La Repubblica)

Roma: un bacio contro l'odio, catena umana per dire "no" alla Brexit (La Repubblica)

Quali potrebbero essere le conseguenze per i mercati energetici di un'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea? Un recente studio ha riassunto le probabili implicazioni per i costi delle forniture, la sicurezza degli approvvigionamenti e la ... (Qualenergia.it)

Roma, 16 giugno 2016 - Il no all'Europa del Regno Unito, e quindi sì alla Brexit, ha dei riflessi su molti piani, da quello psicologico a quello ovviamente economico. Così come saranno sotto ... (Quotidiano.net)