Roma, assalto a portavalori Morto il rapinatore sul colpo

L'Unità INTERNO

È morto il rapinatore che ha tentato questa mattina intorno alle sette e mezzo, l'assalto ad un furgone portavalori in Circonvallazione Aurelia, a Roma. L'uomo, un italiano di cui non si conoscono ancora le generalità, era rimasto ferito gravemente dopo un ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, un italiano, ha tentato la rapina prendendo in ostaggio un guardia giurata. Nelle vicinanze era presente una pattuglia che effettuava il ... (Lazio 24 NEWS)

Un 39enne aveva cercato di rapinare un furgone portavalori sulla Circonvallazione Aurelia ma è rimasto ferito durante un conflitto a fuoco con i carabinieri ed è morto poco dopo. (CapannoriNews.info)

E' successo intorno alle 7.30, quando l'uomo, un italiano, ha sfilato la pistola a un vigilantes e ha tentato di rapinare un furgone portavalori di fronte al supermercato ... (LaPresse)

Immediato l'arrivo dei carabinieri e la sparatoria mortale. Redazione19 aprile 2014. (Today)

È accaduto intorno alle 7.30 di questa mattina in via circonvallazione Aurelia: il rapinatore, un italiano, è rimasto ucciso dopo un tentativo di rapina a un furgone portavalori. Roma, assalto a un portavalori con sparatoria: morto rapinatore. (Fanpage)

Morto il rapinatore che avrebbe prima preso in ostaggio una guardia giurata. A sventare la rapina sono stati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)